(function (s, e, n, d, er) { s['Sender'] = er; s[er] = s[er] || function () { (s[er].q = s[er].q || []).push(arguments) }, s[er].l = 1 * new Date(); var a = e.createElement(n), m = e.getElementsByTagName(n)[0]; a.async = 1; a.src = d; m.parentNode.insertBefore(a, m) })(window, document, 'script', 'https://cdn.sender.net/accounts_resources/universal.js', 'sender'); sender('f827f0f5493224')
L’amianto è un minerale a fibre naturali pericoloso per la salute se inalato. In passato è stato utilizzato come uno dei componenti nella miscela di cemento per realizzare i manufatti prodotti dall’azienda Eternit (lastre ondulate di copertura, canne fumarie, tubazioni e cassoni per l’acqua).
Oggi il proprietario di piccole quantità di manufatti contenenti amianto può rimuoverli in proprio (per esempio, le lastre Eternit sulla tettoia), con un risparmio rispetto al passato.
Attraverso la Divisione Soeko di Arcobaleno offriamo un kit per permettere di svolgere l’autorimozione dell’amianto in sicurezza e ci occupiamo di compilare i moduli richiesti dalla legge e di ritirare e smaltire il carico.
Per ricevere un preventivo dettagliato basta chiamare il numero 011 919 62 25, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.
COSA FACCIAMO NOI:
COSA FA IL CLIENTE: